• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!

older white males for bnwo chat 50 plus?

I am 80 and went through K-8, 4 years of H.S., and 4 years of college and on saw one black face in class all of those years. Went to school in Buffalo, NY

Dato che sono un vecchio frocio biancoboi, sono davvero felice di vedere che anche i vecchi froci bianchi sono degni di sentire il potente serpente di un uomo nero nella loro figa. Sento che BNWO è davvero per tutti, il che è meraviglioso.
Che tu sia un frocio o meno non mi sembra particolarmente rilevante, perché non lo sono affatto eppure desidero essere posseduto sessualmente da maschi neri dominanti. Sentirmi utile nei confronti dei maschi neri mi faceva sentire realizzata, proprio come se cucinassi un buon pasto per loro e loro lo apprezzassero. Mi permetto anche di esprimere la mia personale osservazione che i neri non saranno in grado di realizzare pienamente il BNWO finché saranno le prime vittime del mito invalidante che considera un atto di dominazione sessuale come un'attività gay. Come suggerimento pratico, propongo ai maschi neri che soffrono di complessi psicologici di scopare nel culo un maschio bianco, prima di procedere a pisciare in bocca e sul suo corpo ripetutamente e solo in un'occasione successiva per decidere di esercitare il proprio dominio sessuale, preferibilmente in presenza di altre persone e con un atteggiamento allegro e audace.

Last 10 years after my last gf who started me on sucking cock i've had the pleasure of serving half a dozen black guys being 60 they were as young as 24 up till their 50's and none smaller than 8 inches. Let me tell you fellas there's nothing to compare when he's buried to the balls grabbing your hips and pounding away and no matter his age you know he's your daddy. One guy was in his 30's and married to a black women but would text me in the middle of the night "I need head" I knew to be available for this black master and I was his bitch over 2 years till I moved because of work. I worshipped his cock like no tomorrow, ate countless loads and he fucked my ass like it owed him money.

122102i.jpg

Back