• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!

older white males for bnwo chat 50 plus?

Lo stato è un ladro, gli enti di beneficenza sono truffatori che spendono oltre il 90% per i loro stipendi (come la FAO con sede a Roma).
Spero di trovare una ragazza che abbia una figlia con un bel maschio nero.
Well, I will be dead. So what difference does it make?

OK, its in varying degrees.

Like you, I'd rather leave my assets to a hotty. But what if I don't attract one then?

Medecins Sans Frontiers is noble, but it goes to doctors and randoms.

I could set up my own "charity" (I loathe that word) but then the lawyers and lazy incompetent recipients get it.

It really doesn't matter as I will be dead. Or mentally incapacitated.

A third option is to decide when I'm going down hill and start spending it.

Oppure dallo a un giovane whiteboi che cerca di trasformarsi in una femminuccia per un bbc lol superiore!
Un'unica volta nella mia vita ho sentito parlare di un ragazzo (forse diciottenne) che si stava femminilizzando: due coetanei ne hanno parlato tra loro. A Milano è pieno di transessuali, ma almeno per metà stranieri e raramente giovani. In 35 anni di insegnamento non ho mai incontrato un'adolescente sulla via della femminilizzazione. Moreover, anyone likes to inherit money, but not as much as demanding buildings.

Un'unica volta nella mia vita ho sentito parlare di un ragazzo (forse diciottenne) che si stava femminilizzando: due coetanei ne hanno parlato tra loro. A Milano è pieno di transessuali, ma almeno per metà stranieri e raramente giovani. In 35 anni di insegnamento non ho mai incontrato un'adolescente sulla via della femminilizzazione. Moreover, anyone likes to inherit money, but not as much as demanding buildings.
I'm in Australia, which is close to South East Asia, Melanasia, etc, where a lot of transexuals (young and old) cum from. Not surprising really because those lands are predominantly religious, and religion breeds sexual outliers. Or so I'm led to believe.

Italy being sort of the centre of Catholicism should also have a lot of sexual freaks. But maybe different kinds? Australia is ~ 30% areligious or athiest. NZ is closer to 40% afaik. Whereas USA is only about 20%? USA otoh has a huge population compared to Australia. So not only more religious, but also ten times expectations. Also there is freedom. Compare with Iran. Iran too is highly religious, and perhaps around the time of the Shah there may have been many carefree sexual outliers. But now they either fear for their lives, or have escaped the country. It's not necessarily the religion which prosecutes these poor folks, but the leaders and their minions (soldiers). Ditto with the 54 African nations.

Or give it to a young whiteboi trying to turn into a sissy for superior bbc lol!
Why can't I fuck them myself?

There's a few local sissy's and cross-dressers here. Main things that keeps me away from them is their penchance for drugs (they tend to become difficult to handle), criminal activity and disease.

Just want to say, thank you to all of the older folks here who made the BNWO the NEW NORMAL. Turning Black supremacy into a reality, and pretty soon the US and Europe will both be majority Black and Brown. Hell fucking yeah! I'm so damn ready for this, and I get hard just thinking about the future being 100% BLACKED.

Just want to say, thank you to all of the older folks here who made the BNWO the NEW NORMAL. Turning Black supremacy into a reality, and pretty soon the US and Europe will both be majority Black and Brown. Hell fucking yeah! I'm so damn ready for this, and I get hard just thinking about the future being 100% BLACKED.
The only contribution I think I can personally make is to bring with me a white girl who wants to be impregnated by a black male: at that point the newborn would automatically acquire European citizenship from the mother. Therefore the African father, as the father of a European citizen, could enjoy an unlimited residence permit and move freely in Europe.

The only contribution I think I can personally make is to bring with me a white girl who wants to be impregnated by a black male: at that point the newborn would automatically acquire European citizenship from the mother. Therefore the African father, as the father of a European citizen, could enjoy an unlimited residence permit and move freely in Europe.
Its a big commitment for a free loving girl to be weighed down by mothering her love child rugrats.

Why not relieve her of the responsibility and you raise her mullato kids, while she continues to fuck more dark skinned sexual warriors?

È un grande impegno per una ragazza amorevole e libera essere appesantita dalla madre dei suoi figli amorosi.

Perché non sollevarla dalla responsabilità e allevare i suoi figli mullati, mentre lei continua a scoparsi altri guerrieri sessuali dalla pelle scura?
Che lei continui a scopare con altri guerrieri del sesso dalla pelle scura mi sembra ragionevole. Che sua madre non si prenda cura dei propri figli mi sembra disumano. Io, invece, sarei tragicomico cercando di gestire un neonato.

Che lei continui a scopare con altri guerrieri del sesso dalla pelle scura mi sembra ragionevole. Che sua madre non si prenda cura dei propri figli mi sembra disumano. Io, invece, sarei tragicomico cercando di gestire un neonato.
His mother will be in Africa and she will have far more other commitments than go chase after all his bastard kids. She'd also be too old to be raising more kids.

Whereas you'd only have to look after and raise your wife's/girlfriends mullato kids.

You'll be amazed at how quickly you will learn, but also how busy you will be.

If you can't even be trusted to look after kids then hire a nanny!

Having a slut wife or cuckoldress is not a 2 he masturbation job. Its a lifetime commitment!

Think about it. You don't want to burden her for the rest of her life raising kids. That's your job so she can be free to fuck around and continually make you a proud and busy cuckold.

Sua madre sarà in Africa e avrà molti più impegni che andare a caccia di tutti i suoi figli bastardi. Sarebbe anche troppo vecchia per crescere altri figli.

Mentre tu dovresti solo prenderti cura e crescere i figli mullati di tua moglie/fidanzata.

Sarai stupito di quanto velocemente imparerai, ma anche di quanto sarai impegnato.

Se non puoi nemmeno fidarti di badare ai bambini, allora assumi una tata!

Avere una moglie troia o una cornuta non è un lavoro di masturbazione. È un impegno a vita!

Pensaci. Non vuoi caricarla per il resto della sua vita crescendo figli. Questo è il tuo lavoro in modo che possa essere libera di scopare in giro e renderti continuamente un cornuto orgoglioso e impegnato.
Da come ti esprimi sembrerebbe un progetto concreto: viceversa, mi sembra solo una flebile speranza.

Un'idea, un concetto, un'idea
purché rimanga un'idea
è solo un'astrazione:
se potessi mangiare un'idea
Avrei fatto la mia rivoluzione!

Da come ti esprimi sembrerebbe un progetto concreto: viceversa, mi sembra solo una flebile speranza.

Un'idea, un concetto, un'idea
purché rimanga un'idea
è solo un'astrazione:
se potessi mangiare un'idea
Avrei fatto la mia rivoluzione!
But we live in a world full of ideas that have been turned into lifestyles and reality.

How many other animals do you know have declared war on each other like Ukraine and Russia, or Italy and the west (world war 2?).

How many other animals have invented cars, built them and drive on the wrong side and crash into each other?

Etc.

I'm not saying it is easy. By all means it is NOT EASY. You have to look after and raise your wife's/girlfriends mulatto children so she can be free to fuck around.

Otherwise you lessen the chance of finding someone to cuckold you with dark skinned men, because you're expecting them to make a lifetime commitment. And they will shy away from that big C word. Commitment.

You have to demonstrate and prove that you can and will step in to ease her burden so she is freer to fuck around and give you mulatto kids to raise.

I know you can do it. You have the balls to do it!

Ma viviamo in un mondo pieno di idee che sono state trasformate in stili di vita e realtà.

Quanti altri animali conosci si sono dichiarati guerra l'un l'altro come l'Ucraina e la Russia, o l'Italia e l'occidente (seconda guerra mondiale?).

Quanti altri animali hanno inventato automobili, le hanno costruite e guidano dalla parte sbagliata e si scontrano l'un l'altro?

Eccetera.

Non sto dicendo che sia facile. In ogni caso NON è FACILE. Devi prenderti cura e crescere i figli mulatti di tua moglie/fidanzata in modo che possa essere libera di cazzeggiare.

Altrimenti riduci la possibilità di trovare qualcuno che ti tradisca con uomini dalla pelle scura, perché ti aspetti che si impegnino a vita. E si allontaneranno da quella grande parola C. Impegno.

Devi dimostrare e dimostrare che puoi e interverrai per alleviare il suo fardello in modo che sia più libera di scopare e darti figli mulatti da crescere.

So che puoi farcela. Hai le palle per farlo!
Sembra un bel discorso di incoraggiamento: grazie!
Ma il deficit esiste, perché manca semplicemente la mitica ragazza dedicata alle BBC.
La situazione sembra simile a quella di un gruppo di amici, che discutono animatamente su come investire una cospicua vincita alla lotteria, quando in realtà non hanno vinto nulla.

Sembra un bel discorso di incoraggiamento: grazie!
Ma il deficit esiste, perché manca semplicemente la mitica ragazza dedicata alle BBC.
La situazione sembra simile a quella di un gruppo di amici, che discutono animatamente su come investire una cospicua vincita alla lotteria, quando in realtà non hanno vinto nulla.
Yes, you have to offer her an incentive. Else they will not come to the party.

Unless they're druggies, but even then they're coming for the drugs or the free ride to the drugs.

Or they're stupid, in which case the men will shy away or hurt you for running such an operation.

You have to meet her halfway or else it will always be a wank, a dream.

My excuse is I've had a stroke, and am buried in legal nightmares for decades.

Sì, devi offrirle un incentivo. Altrimenti non verranno alla festa.

A meno che non siano drogati, ma anche allora vengono per la droga o per il giro gratuito verso la droga.

Oppure sono stupidi, nel qual caso gli uomini si allontaneranno o ti feriranno per aver condotto un'operazione del genere.

Devi incontrarla a metà strada altrimenti sarà sempre una sega, un sogno.

La mia scusa è che ho avuto un ictus e sono sepolto in incubi legali da decenni.
Gli incentivi potrebbero essere due:
1 - la certezza che non avrò mai la pretesa di fotterla: in quanto diabetico sono completamente impotente;
2 - un certo benessere. Ma questo può piacere solo alle ragazze del terzo/quarto mondo e difficilmente alle ragazze bianche.
A parte questo, si potrebbe parlare del fatto che ho il senso dell'umorismo e so "stare al gioco": per esempio, se vuole mostrarmi a una festa dei suoi amici con la gabbia rosa, io non Non rifiutare affatto.
L'alternativa sarebbe trovare un maschio nero (o un gruppo di maschi neri) che voglia darmi in moglie una ragazza, ma continuando a usarla liberamente: questa è una prospettiva assolutamente estranea alla letteratura cornuta.

Gli incentivi potrebbero essere due:
1 - la certezza che non avrò mai la pretesa di fotterla: in quanto diabetico sono completamente impotente;
2 - un certo benessere. Ma questo può piacere solo alle ragazze del terzo/quarto mondo e difficilmente alle ragazze bianche.
A parte questo, si potrebbe parlare del fatto che ho il senso dell'umorismo e so "stare al gioco": per esempio, se vuole mostrarmi a una festa dei suoi amici con la gabbia rosa, io non Non rifiutare affatto.
L'alternativa sarebbe trovare un maschio nero (o un gruppo di maschi neri) che voglia darmi in moglie una ragazza, ma continuando a usarla liberamente: questa è una prospettiva assolutamente estranea alla letteratura cornuta.
Being diabetic doesn't mean you don't get horny though. In fact, Diabetes type two and horniness go hand in hand, or hand on dick, or hand in pussy.

You may be impotent though. Which basically means you can't penetrate her with your erect penis, but doesn't mean you won't be demanding. Or whining, or whatever you need from her. Even if you crave to be pissed on. When she may not want to do anything with you. You may just want to offer your slavery services to her and perhaps volunteer to be fucked yourself?

"But this can only please third/fourth world girls and hardly white girls.

Not necessarily.

"The alternative would be to find a black male (or a group of black males) willing to give me a girl to marry, but still using her freely: this is a prospect absolutely foreign to cuckolded literature."

Again not necessarily. There are dominant black men who have sexually enslaved pale skinned women and by using them wish to further sexually enslave pale skinned men. I came across one ~10 years ago. Maybe 15 years ago. The guy wanted me to marry his slave and thereby become a slave to him myself also. It didn't appeal to me. Probably cultural differences as he was from the US and I was still in Australia.

Essere diabetici non significa però che non ti arrapi. In effetti, il diabete di tipo due e l'eccitazione vanno di pari passo, o mano sul cazzo, o mano nella figa.

Potresti essere impotente però. Il che sostanzialmente significa che non puoi penetrarla con il tuo pene eretto, ma non significa che non sarai esigente. O piagnucolare, o qualunque cosa ti serva da lei. Anche se hai voglia di essere incazzato. Quando potrebbe non voler fare niente con te. Potresti semplicemente volerle offrire i tuoi servizi di schiavitù e magari offrirti volontario per farti fottere?

"Ma questo può piacere solo alle ragazze del terzo/quarto mondo e difficilmente alle ragazze bianche.

Non necessariamente.

"L'alternativa sarebbe trovare un maschio nero (o un gruppo di maschi neri) disposto a darmi una ragazza da sposare, ma usandola comunque liberamente: questa è una prospettiva assolutamente estranea alla letteratura cornuta".

Di nuovo non necessariamente. Ci sono uomini neri dominanti che hanno schiavizzato sessualmente donne dalla pelle pallida e usandole desiderano schiavizzare ulteriormente uomini dalla pelle pallida. Mi sono imbattuto in uno ~ 10 anni fa. Forse 15 anni fa. Il ragazzo voleva che sposassi il suo schiavo e diventassi così schiavo anche di lui. Non mi è piaciuto. Probabilmente differenze culturali dato che lui veniva dagli Stati Uniti e io ero ancora in Australia.
Il fatto che ci fosse un maschio come quello che hai incontrato mi fa piacere, ma non l'ho incontrato, né ho ancora conosciuto una ragazza a cui piaccia la schiavitù verso un negro e che non sia già sposata.
Il diabete mi ha dato "impotentia erigendi" e "coeundi" e quindi anche "generandi".
Questo sito dove ci scambiamo messaggi è un sito con un numero di visitatori modesto, ma su xhamster CucPierino's profile | xHamster
sono presente da quasi due anni e ho avuto più di 13.000 soggetti che sono venuti a sfogliare il mio profilo e i miei post. Ho scambiato messaggi con molti, ma senza "domanda incontro offerta".
Ho anche sognato di trovare una comunità (come le vecchie comuni hippie), dominata da maschi neri, e dove potermi trasferire a vivere, ma forse non esistono affatto.

I am from Russia, there is no freedom in my country, I really want the BNWO to win in the world. This is my most cherished dream, I have never wanted anything more!!!
I hope my children will live in this wonderful world and serve BNWO. I want to see how my ******** and son serve BBC(a grove of a sissy son). I am against ********, but I accept the breeding of whites as animals . BNWO is the future!!!And I myself would like to be a toilet for the higher race

Back