• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!

Does BNWO make you bisexual?

View attachment 354693
BNWO "succede e basta" in modo naturale
La mia convinzione è che la bisessualità tra ragazze sia un fatto abbastanza naturale e spesso più sfumato: basti pensare ad esempio che i baci tra ragazze non implicano nulla, mentre lo implicano tra maschi. Il fatto che una ragazza sia disposta ad essere solo una delle schiave di un Toro è una conseguenza della sua sottomissione e ancora di più troveremo questa volontà di fronte alla sottomissione al BNWO. Da parte dei maschi (parlo principalmente per me), la sottomissione al BNWO rimarrebbe effimera senza la dominazione sessuale da parte di uno (o più) maschi neri. Tuttavia, non mi considero bisessuale, sia perché mi sento più che disinteressata al cazzo bianco, sia perché non riesco ad immaginare alcun mio coinvolgimento emotivo, ma solo la soddisfazione di essermi resa utile se un maschio nero mi usa per raggiungere il suo orgasmo.
 
Noi - io e la mia ragazza - ci facciamo scopare dal nostro fidanzato nero e dal nostro padrone (a volte, vengo scopato sia da lui che dalla mia ragazza che ha uno strapon della BBC). Ci ha incoraggiato a fare atti bisessuali, anche se siamo eterosessuali. Tenendo conto del fatto che siamo nella triade e abbiamo uno stile di vita basato su BNWO, abbiamo iniziato a sviluppare una connessione emotiva specifica e a mantenere relazioni sessuali tra di noi. Fondamentalmente, siamo eteroflessibili per quanto ci riguarda, ma quale Maestro Nero non fotterebbe il suo soggetto bianco se ne avesse la possibilità? Comunque, lo adoro e mi piace poter sentire il suo grosso cazzo!
Se ho capito bene, hai un fidanzato nero e un Maestro nero: 2 persone diverse: giusto?
 
No, ho una fidanzata bianca e un Maestro nero che domina entrambi. Siamo anche impegnati in una relazione poli (MMF).
Molto bello! Sono a Milano e non riesco a trovare una ragazza interessata ad essere di proprietà nera, né trovo un Master nero dominante.
 
black men turn straight white men into faggots forcefully, i was turned that way and many straight racist redneck white men are getting turned out too, when a black thug makes us straight white men submit on our knees and gag on their cocks and pound our white male holes and squirt there spunk inside our stomach, its all over, we become their faggot wives
Two aspects that I would like to understand better and which in my opinion deserve further study are:
A- what concrete procedures do black boys use to sexually subjugate white males?
as well as
B- how does a black male understand that he can actually possess THAT potentially available white male?
 
I don't think it makes you bi, more like willing to do your part for the BNWO. Lost your wife, married life, financial life so what's the big deal if you get a Black cock in your ass to fill you up with superior cum... do your part.
 
La prima cosa che già sanno molti bianchi hanno un senso di colpa bianco, e ci sono molti media online per far sentire in colpa gli uomini bianchi e anche la propaganda del lavaggio del cervello, la maggior parte di loro sono più grandi e più forti e sanno come combattere, quindi tutto ciò che devono fare è far sì che i maschi bianchi si inginocchiano e li succhino, i bianchi mentalmente sono già giù e sanno che possono scopare un ragazzo bianco in un posto affollato con altri bianchi che guardano e non fanno nulla per impedire al maschio bianco di essere allevato, se si tratta di un maschio bianco dritto con un grosso cazzo muscoloso forte che sa come combattere semplicemente giocano al gioco dei numeri e tendono un'imboscata al maschio bianco per gangbang, Una volta che un ragazzo bianco viene irrotto con la forza e seminato dappertutto
Non sono molto convinto: non solo mi sembra che tu confonda la giusta dominanza e possessione sessuale con atteggiamenti criminali, ma soprattutto noto la mancanza di specificazione di quali segnali, nel linguaggio non verbale, indichino l'interesse del maschio bianco ad assumere, proprio in quel momento, il suo ruolo di sottomissione al BNWO. Il mio interesse non è teorico, ma volto a riuscire ad attaccare i segnali "giusti" alla mia persona. A titolo di paragone: se davanti a un mercato vengono messi gratuitamente dei cesti di mele e un uomo va a rubare una mela in vendita a pagamento in un negozio dall'altra parte della strada, quell'uomo è, a mio parere, un idiota totale. E questo accade spesso: di fronte a tanti uomini e donne disponibili, l'immigrato aggredisce la persona sbagliata, al momento sbagliato, e finisce in carcere.
 
1st thing they already know lot of whites have white guilt, and there is lot of media online to make white men feel the guilt and also brainwashing propaganda, most of them are bigger in size and stronger and know how to fight so all they have to do is make white males get on there knees and suck them off, whites mentally are already down and they kn they can fuck a white boy in crowded place with other whites just watching and not doing anything to stop the white male from getting bred, if its a strong muscular big dick straight white male who knows how to fight they simply play the numbers game and ambush the white male to gangbang him, once a white boy is broken into forcefully and seeded its all over
it's buck breaking on a society-wide scale, all of white masculinity is being targeted to be worn down and broken down and finally smashed on an individual basis by big black dicked thugs who very often derive a great amount of sexual gratification but also personal satisfaction for themselves and the superiority of black people in breaking whiteybois
 
Two aspects that I would like to understand better and which in my opinion deserve further study are:
A- what concrete procedures do black boys use to sexually subjugate white males?
as well as
B- how does a black male understand that he can actually possess THAT potentially available white male?
They use power, intimidation and they have an uncanny intuition about b which white boys they can subjugate.

All black men have it. Some more than others. My wife’s bull told her I needed black cock for myself. He could tell. I admitted to both I’m a sissy faggot for black men and need to be fucked in the worst possible way.
 
I'm straight but eating a Black Queen's ass and pussy for my Bull is fucking incredible and I don't think it makes me bi or les to service her, since tbh I feel lucky and grateful that she allows me to experience Black cock. So at least in my opinion, it doesn't. When I service a Black woman, I'm just recognizing that my place in Black society is to be their thankful sex toy and that her pussy will always be better
 
Back
Top