• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!
Vorrei che la supremazia nera fosse una realtà sessuale e che in ogni coppia moglie e marito considerino naturale avere figli da maschi neri dominanti: senza alcun dramma. Purtroppo in Europa ed in particolare in Italia i maschi neri dominanti mi sembrano assenti.
Credo anche che la profonda crisi socio-economica in cui sta per sprofondare il mondo capitalista porterà presto all'assunzione del potere da parte dei neri negli USA.
 
Come storie possono funzionare, ma in realtà penso che l'istinto di sopravvivenza sia preponderante e impedisca ai maschi sottomessi di accettare la situazione e alle femmine collegate di non esserne traumatizzate.
Inoltre, non sono mai nemmeno riuscita a trovare qualcosa di molto più morbido nella realtà, ovvero una donna che era la mia compagna ma che si divertiva a vedermi posseduta e inculata dai suoi amici maschi (neri).
 
Back
Top