• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!
Grazie, ora ho capito. Inoltre, io preferirei qualcosa di più ieratico sacerdotale alla violenza dello "smaltimento", attraverso un culto di adorazione rituale delle Bbcs, con liturgie speciali, celebranti speciali e chierichetti speciali.
(Vorrei allegare una foto, ma è jfif e qui non la prende; non so come trasformarla)

Grazie, ora ho capito. Inoltre, io preferirei qualcosa di più ieratico sacerdotale alla violenza dello "smaltimento", attraverso un culto di adorazione rituale delle Bbcs, con liturgie speciali, celebranti speciali e chierichetti speciali.
(Vorrei allegare una foto, ma è jfif e qui non la prende; non so come trasformarla)
Apri il file con Paint e poi salvalo come JPG.

Sto usando Google per tradurre, il mio italiano è arrugginito. Ho vissuto a Gaeta 1979-1982

Umm potreste usare l'inglese?
È un problema tecnico: scrivo in inglese o, almeno, credo di scrivere in inglese, ma il mio computer traduce automaticamente qualsiasi testo inglese in italiano, quindi non riesco a vedere se il testo inserito è effettivamente in inglese; prometto che cercherò di stare più attento.

Umm could you two use English
Trying to help someone out. Using Google translate to xfer Italian to English and such. Wanted to know what VWD was. The gentleman had a technical issue with JFIF file formats on pictures, this site won't load them. Varirious picture editors,,MS Paint for instance, can open a JFIF and then save it to another format such as JPG so the site will accept it. His comment on VWD was that it seemed to mechanical and a ritual should go along with it something religious hence the picture of the Padre with his BBC.
In the future, if I perform as an intermediate, I'll give both. I lived in Italy for a few years and enjoyed the hospitality. Not trying to exclude anyone here.
XOX
gw3n

Cercando di aiutare qualcuno. Usando Google translate per trasferire l'italiano in inglese e simili. Volevo sapere cosa fosse VWD. Il signore ha avuto un problema tecnico con i formati di file JFIF sulle immagini, questo sito non li carica. Vari editor di immagini, ad esempio MS Paint, possono aprire un JFIF e quindi salvarlo in un altro formato come JPG in modo che il sito lo accetti. Il suo commento su VWD è stato che sembrava meccanico e un rituale dovrebbe accompagnarlo in qualcosa di religioso, da qui l'immagine del Padre con la sua BBC.
In futuro, se mi esibirò come intermedio, darò entrambi. Ho vissuto in Italia per alcuni anni e ho apprezzato l'ospitalità. Non sto cercando di escludere nessuno qui.
XOX
gw3n
Grazie per l'intervento.
Piuttosto che "il gentiluomo" preferirei essere chiamato "aspirante cornuto" o semplicemente "CucPierino".
Grazie e.... evviva!

I would say it might be more @WhiteExtinction's style. Honestly I prefer consentual or reluctant snuff, and usually prefer to lean towards everyone agreeing that it's a good and positive thing for whiteboys to be disposed of, and anyone who actually disagrees gets either seduced or tricked.

I often find open militaristic conflict to be a big turn off in these stories because my fantasy is about everyone coming together to make the sexiest world possible.
I agree, I like the idea of agreement. I personaly have offered my dick a few times. and for the BNWO I would like a chance to give my dick for the cause. Penectomy publicly

Back