• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!

impudence

CucPierino

Author!
Author
Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare una ragazza che mi renda un vero cornuto.
Ma il mio desiderio (per non dire necessità) è che il cuckolding non si nasconda affatto: normalmente comunicato nelle chiacchiere in soggiorno o a tavola con gli amici, mostrato con il noto simbolismo, ma soprattutto che i Tori si comportino inequivocabilmente in il ristorante e pub. , per strada e sulla soglia di casa, alle bancarelle del mercato e nei negozi ecc: vorrei sapere chi altro pratica il cuckolding in questo modo e anche chi non lo pratica ma vorrebbe farlo.
 
Been there. Done that!
Word of advice. Since you are single just enjoy it! Because, once you get cucked there is zero going back! Cuckold!
 
Stato lì. Fatto!
Parola di consiglio. Dato che sei single, goditela! Perché, una volta che vieni beccato, non puoi tornare indietro! cornuto!
Non mi diverto per niente: sono quasi tre anni che cerco una comunità governata da neri, in cui fare la servitù, insieme alle ragazze che sono anche schiave.
 
Back
Top