• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!

the new story

Vorrei leggere una storia ambientata nel nord Europa, magari in paesi come Danimarca Finlandia Norvegia, in cui a seguito della vittoria di un governo altamente progressista, viene ideato un programma di integrazione per profughi africani e arabi, con un duplice obiettivo di trasformare il Paese in uno stato multirazziale. in cui le donne bianche devono da un lato soddisfare i bisogni sessuali dei profughi e dall'altro ridurre gli uomini bianchi a minoranza fino a farli scomparire tranne una piccola parte, che dovrà vivere in cattività, per poter, con fecondazione assistita, dando alla luce altre belle donne bianche per soddisfare bisogni sessuali. Infine, vorrei che in questa situazione avvenisse una rapida conversione all'Islam delle schiave del sesso, ma solo come fatto simbolico di conquista e sottomissione anche con il cambio del nome islamico.
Vorrei davvero che qualcuno scrivesse una storia su questo argomento.
 
Back
Top