• Thank you for joining our forum. Just wanted to take a moment to point out a very hot camshow! Make sure you use our link to join chaturbate - CLICK HERE! Then search for thewestwingxxx if you want an EXCELLENT cuckold cam!

Newer to BNWO and want ti get it right.

NON ho una ragazza, proprio perché non ho trovato nessuna voglia di lasciarmi coinvolgere in una vita di cuckoldism audace e socialmente palese, con gravidanze miste. Quando sono a Milano incontro tutti i giorni per strada tanti neri, ma mai nessuno che sembra voler parlare: in Italia non è molto normale stare con degli sconosciuti.
Inoltre, il mio sogno sarebbe trovare un maschio nero dominante che mi attribuisca una schiava come mia ragazza.
Capito e il fatto che tu provi a socializzare con i neri è fantastico. Questa è la base per ottenere ciò di cui hai bisogno.
 
Capito e il fatto che tu provi a socializzare con i neri è fantastico. Questa è la base per ottenere ciò di cui hai bisogno.
L'immagine che hanno in Lombardia è duplice: molti disperati, sottoproletari, che vivono nella sporcizia e chiedono una moneta. Altri che lavorano, sottopagati e sognano una vita modesta ma quasi dignitosa. Tutti diffidenti e nessuno con la capacità di intraprendere un'attività attiva da cornuto.
 
L'immagine che hanno in Lombardia è duplice: molti disperati, sottoproletari, che vivono nella sporcizia e chiedono una moneta. Altri che lavorano, sottopagati e sognano una vita modesta ma quasi dignitosa. Tutti diffidenti e nessuno con la capacità di intraprendere un'attività attiva da cornuto.
sborrata.jpg
 
Sono già abbastanza grande: spero di non dover aspettare 10 anni per trovare una moglie così. Inoltre ho bisogno di una ragazza che rimane incinta di un maschio nero che mi dia un erede.
 
Back
Top